Sondrio , 13 marzo 2018   |  

Auxilium Altremode cede il passo al New Volley Adda Blu

È terminata l’avventura dell’Auxilium Altremode Parrucchieri al campionato Regionale Pgs Propaganda: dopo aver ceduto il passo al New Volley Adda Blu nella partita d’andata dei quarti di finale, il gruppo allenato da Laura Bettini ha dovuto infatti arrendersi anche al ritorno, segnando così la sua eliminazione definitiva dal torneo.

636564636266776311 Altremode Parucchieri

L’Altremode, chiamata ad una prova d’orgoglio davanti al pubblico casalingo dell’Itis di Sondrio per ribaltare il risultato dell’andata, non è riuscita nel suo intento ed è stata piegata dalla compagine di Cassano d’Adda con un 5 a 0 (11-17, 8-17, 10-17, 11-17, 10-17) che non ammette repliche. La gara è stata a senso unico per le milanesi, che non hanno mai permesso alle locali di entrare in partita sfruttando la superiorità tecnica mostrata in tutti i fondamentali. Nemmeno il calore del numeroso pubblico di casa è riuscito a fornire i giusti stimoli all’Auxilium che si è dovuta così arrendere, dopo aver dimostrato in vari frangenti troppo timore riverenziale e scarsa attitudine alla lotta. Ancora tante, purtroppo, anche le lacune dal punto di vista tecnico.

Resta  la soddisfazione di essere arrivati sino ai quarti del torneo e di aver fatto vivere alle proprie giovani atlete l’esperienza di una fase regionale. Archiviato questo campionato, il gruppo dovrà rimboccarsi subito le maniche e tornare a lavorare bene in palestra per affrontare al meglio la seconda fase del campionato Fipav Under 13, che lo vedrà impegnato a Dongo domenica 18 marzo, alle ore 10.30, contro l’Altolario.

P.G.S. Auxilium "Altremode" Parrucchieri”: L. Della Patrona (cap.), M. Moroni, L. Mele, L. De Poli, G. Ruttico, G. Benvenuti, S. Muca, B. Bettini, A. Agnelli, A. Bettini. All.: L. Bettini.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newFB newTwitter