Aprica, 12 agosto 2017   |  

Aprica: colorati e di corsa per ricordare Riccardo

Per la prima volta, lunedì 14 Agosto, in memoria di Riccardo Galbiati si svolgerà una corsa colorata e divertente

Aprica Color Run

La manifestazione è dedicata alla memoria di Riccardo Galbiati, giovanissimo turista pieno di vita, assiduo frequentatore di Aprica, deceduto nel Gennaio 2017.  Saranno tanti gli amici che assieme alla famiglia di Riccardo, che ha accolto con piacere l’iniziativa, correranno tra i più svariati colori, ovviamente lavabili e atossici, che saranno “sparati” sui corridori.

Dalle 15.30 si apriranno le iscrizioni, il costo di 10,00€ comprende la maglietta e delle buste di colori, presso la seggiovia di Baradello e la partenza è prevista per le 16.30 circa. Il facile tracciato prende il via lungo la parte bassa della Superpanoramica per poi dirigersi verso il percorso vita fino alla Magnolta, scendere da Via Clef e arrivare infine al campo sportivo di S. Maria dove ci sarà animazione, dj set e lo schiuma party. Dalle 18.30 il bus navetta riporterà in paese i partecipanti di questa gioiosa iniziativa.

Questo evento vuole essere una passeggiata in un clima di allegria e tanto divertimento col fine, della beneficenza e solidarietà. Il  ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Onlus “Il tuo cuore la mia stella” creata da Marco, padre di Riccardo. Tra i tanti partecipanti previsti, ha già assicurato la propria presenza anche la finalista al concorso di Miss Italia 2017 Federica Negri, madrina dell'evento e che  vanta origini aprichesi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Ottobre 1866 – Annessione attraverso plebiscito del Veneto, a seguito della sua cessione dalla Francia all'Italia avvenuta il 19 ottobre 1866

Social

newFB newTwitter