Prata Camportaccio, 09 novembre 2016   |  
Turismo   |  Chiavenna

Ai crotti di Prata torna l'appuntamento con i mercatini

Domenica 20 novembre divertimento per grandi e piccini, in una giornata dall'atmosfera magica.

mercatinidinatale

Una delle immagini delle scorse edizioni

Tornano anche quest’anno, per la terza edizione, i mercatini di Natale ai Crotti di Prata. Un’occasione per respirare l’atmosfera magica delle feste, in una location splendida. L’appuntamento è per domenica 20 novembre, dalle 9 fino a tarda sera.

Programma
Tanto divertimento per tutti, con i mercatini di artigianato, hobbistica e prodotti locali e truccabimbi e palloncini a cura della Croce Rossa Italiana.
Dalle 10 alle 20, poi, sarà possibile visitare la mostra “Le etichette di bottiglie di vino valtellinese” allestita dal C4 Chiavenna nell’antico torchio e, dalle 11 alle 20, aprirà anche il servizio ristorazione gestito dalla Compagnia del Toorc 1701 con la partecipazione della Società femminile di Sopra Prata-Bregaglia. Tra gli altri appuntamenti la caccia al tesoro in vigna, promossa dal Legambiente alle 14:15, il mega show di bolle giganti e alle 20 musica sotto le stelle con il Coro Nivalis.
Durante la giornata poi, Babbo Natale sarà disponibile per una foto con i più piccoli e saranno messe in vendita torte artigianali il cui ricavato verrà destinato alle scuole di Prata Camportaccio.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Luglio 1294 dopo 27 mesi di conclave viene eletto papa Celestino V

Social

newFB newTwitter