Tirano , 12 luglio 2019   |  

A Tirano torna la rassegna ‘Vivi le notti’

La rassegna è organizzata dall’Associazione Mandamentale di Tirano, attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo e presieduta da Fabio Valli, in collaborazione con il Comune di Tirano.

titolo 11 luglio vivi le notti

A Tirano tornano le serate estive di ‘Vivi le notti 2019’, pensate per animare la città con spettacoli musicali dal vivo e shopping nei negozi aperti per l’occasione.

La rassegna è organizzata dall’Associazione Mandamentale di Tirano, attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo e presieduta da Fabio Valli,in collaborazione con il Comune di Tirano. Il programma ha avuto il suo preludio con la ‘Notte dei saldi’ dello scorso 6 luglio e prevede altri tre appuntamenti, in cui verranno proposti - dalle ore 20 alle 24 - spettacoli musicali dal vivo: il 12 Luglio a Madonna, il 19 Luglio in viale Italia, mentre l’ultima serata sarà sabato 17 Agosto e coinvolgerà tutta la città.

Come consueto, vi sarà la ‘Notte bianca – I love Tirano’ che, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Unione del Commercio e del Turismo mandamentale, si terrà sabato 27 Luglio, dalle ore 20 alle 2 di mattina del giorno successivo.

In tutte le serate di ‘Vivi le notti 2019’ sono previsti l’apertura serale dei negozi e intrattenimenti nei pubblici esercizi fino a mezzanotteAll’interno del programma estivo di Tirano è prevista, inoltre, la 5a edizione di ‘Magico Crocevia’, festival degli artisti di strada in piazza Basilica, in programma venerdì 9 e sabato 10 Agosto.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newFB newTwitter