Tirano , 08 ottobre 2018   |  

A Tirano quinta edizione della "Corsa del sole"

Grande novità di quest’anno: a margine della competizione ci sarà anche un percorso cittadino per i bambini da 5 a 12 anni.

DSC 3223

Domenica 14 Ottobre,   si svolgerà a Tirano e dintorni la quinta edizione della "Corsa del sole",  gara in montagna non competitiva di 16 km.  Grande novità di quest’anno a margine della competizione ci sarà anche un percorso cittadino per i bambini da 5 a 12 anni.

“La corsa del sole” è una corsa non competitiva aperta a tutta la popolazione. Il percorso di 16,60 km con dislivello di 824 metri avrà partenza e arrivo in Piazza Cavour a Tirano. La corsa avrà inizio  alle ore 10.00, e si svolgerà  con qualsiasi condizione meteorologica.

Si possono iscrivere i ragazzi a partire dai 14 anni compiuti alla data della manifestazione.  E’ obbligatorio fornire un certificato medico di buona salute in corso di validità. Per i minorenni è necessaria autorizzazione da parte di un genitore, da sottoscrivere in fase di iscrizione.

Programma della manifestazione:  ore 08.30 ritrovo e ritiro pettorali presso Piazza Cavour; ore 10.00 partenza della gara (arrivo previsto primo atleta ore 11.20.

Ogni partecipante riceverà un pacco gara e avrà diritto ad assistenza lungo il percorso. Spogliatoi vicino alla partenza e al termine della gara docce presso la palestra Trombini (servizio bus navetta). A seguire pranzo e premiazioni.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newFB newTwitter