Tirano , 14 novembre 2017   |  

A Tirano al teatro con "Sbrighes"

Giovedì 16 Novembre, presso il Teatro Mignon a Tirano, verrà presentata la stagione culturale “Esci con Sbrighes! al Mignon – Dona cultura, sostieni un progetto per la comunità”

Teatro Manzoni

La stagione culturale “Esci con Sbrighes! al Mignon” fa parte dell’AZIONE COMUNITÀ del progetto, che ha come obiettivo quello di riattivare la comunità del territorio dell’ambito di Tirano. L’azione intende innestare nuove pratiche di partecipazione e coinvolgimento della comunità nel progetto e nelle sue azioni. La stagione culturale di “Esci con Sbrighes! al Mignon”, attraverso la promozione della cultura coinvolge Associazioni, Compagnie, Gruppi locali creando nuovi contesti di intrattenimento e aggregazione.

Giovedì 16 Novembre alle ore 10.30 presso il Teatro Mignon in Via Roma 1, Tirano, verrà presentata la stagione culturale , interverranno: Elisa D’Anza - Direttore Progetto Sbrighes!, Dott.ssa Anna Maria Pola Orio - Vicepresidente Fondazione Pro Valtellina Onlus, Marco Lazzari – Responsabile Teatro Mignon - Cooperativa Intrecci, Sonia Bombardieri – Assessore Cultura e Turismo Comune di Tirano tra i partecipanti anche i rappresentanti delle Associazioni, Compagnie e Gruppi coinvolti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Novembre 1963 omicidio del presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy. Il presunto assassino Lee Harvey Oswald viene ucciso a colpi di pistola da Jack Ruby, a Dallas, in diretta televisiva poche ore dopo l'arresto.

Social

newFB newTwitter