Sondrio , 12 ottobre 2017   |  

A Sondrio e Valmalenco si corre tra le piramidi

Domenica 19 Novembre, la Polisportiva CSI Postalesio organizza corsa tra le piramidi di erosione presenti nella località

Piramidi di Postalesio

Piramidi di Postalesio

Sabato 14 Ottobre gara su strada a staffetta con partenza alle 16 nel centro del paese (www.sportivalanzada.it). Senza dimenticare le due gare a 18 buche organizzate nel weekend nello splendido scenario del Valtellina Golf di Caiolo (www.valtellinagolf.it).

Castello dell'Acqua, recentemente premiato con la Bandiera Verde di Legambiente, partecipa a “Lo Pan Ner - Il pane delle Alpi”: sabato 14 ottobre, dalle ore 15, il forno di Cà Verina sarà in funzione per la panificazione del pane di segale (www.comunecastellodellacqua.gov.it).

Domenica 15 ottobre invece sarà tempo di sapori d'autunno a Chiesa in Valmalenco: presso il parco di Vassalini, a partire dalle ore 14, la Pro Loco Valmalenco organizza una castagnata con bevande e musica (www.prolocovalmalenco.it)

Domenica 19 Novembre la Polisportiva CSI Postalesio organizza, all'interno della riseva naturale protetta che ospita le piramidi di erosione di Postalesio, una corsa in montagna non competitiva di 9 km e camminata di 4 km. Incasso devoluto all'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (info: slalomallepiramidi@gmail.com).

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Dicembre 1782 ad Annonay, in Francia, i fratelli Montgolfier fanno il primo volo con il prototipo di mongolfiera

Social

newFB newTwitter