Chiavenna, 30 settembre 2019   |  

A Chiavenna aperitivo gourmet speciale brisaola

La manifestazione si svolgerà, sabato 5 Ottobre, a Chiavenna e chiude il ciclo degli eventi estivi

Di de la Brisaola

A Chiavenna ‘Aperitivo gourmet speciale Brisaola’, in programma sabato 5 ottobre a Chiavenna dalle ore 18 alle 22, è l’appuntamento che chiude il ciclo degli eventi estivi all’interno del calendario ideato dall’Unione del Commercio e del Turismo, tramite la sua Associazione Mandamentale e Valchiavenna Shopping, e promosso con il supporto diEvents & Festival di Davide Nicolò Bergnae in collaborazione con il Comune.  

«Ciascun bar aderente ad ‘Aperitivo gourmet speciale Brisaola’proporrà speciali aperitivi a tema. Un evento pensato per ‘accompagnare’ nella serata di sabato 5 Ottobre l’attesa del ‘Dì de la Brisaola’, che avrà luogo il giorno successivo. La novità di quest’anno consiste nel coinvolgimento dei ragazzi della scuola alberghiera, che supporteranno i bar aderenti all’iniziativa», spiega Igor Micheroli, presidente dell’Associazione Mandamentale e di Valchiavenna Shopping.

 

A partire dal primo pomeriggio avranno luogo spettacoli anche musicali per le vie del centro. In occasione di ‘Aperitivo gourmet speciale Brisaola’i commercianti sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi dalle ore 20.30 alle 23 (anche a orario continuato).

L’invito all’apertura degli esercizi vale anche per domenica 6 Ottobre, in concomitanza con il ‘Dì de la Brisaola’.Si ricorda di esporre un avviso ai clienti sull’orario che si intende effettuare in queste giornate.

 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Maggio 1986 la Comunità Europea adotta la bandiera europea

Social

newFB newTwitter