Torre Santa Maria, 12 marzo 2015   |  

Torre Santa Maria: cena e divertimento insieme ai partecipati del progetto “Mi Prendo Cura di Te”

Domenica 15 marzo verrà organizzata presso il rifugio Palù (Chiesa in Valmalenco) una bella giornata sulla neve di socializzazione dedicata alle persone con disabilità coinvolte nel progetto ed estesa ai loro familiari. Durante la festa chi vorrà potrà cimentarsi con monosci e snowboard

Image00005 1

Malenco.it

Sabato 14 marzo, alle ore 18.30 a Torre Santa Maria (Sondrio) presso la Sala  EL TEC de TUC  verrà organizzata, una serata con cena ed animazione nell’ambito dell’importante progetto “MI PRENDO CURA DI TE  - I disagi post- traumatici degli infortunati sul lavoro: presa in carico globale”, un percorso ideato da ANMIL in collaborazione con INAIL e Tecnici Senza Barriere ONLUS  per dare sostegno ed aiuto concreto a chi ha subito un trauma emozionale a causa di un infortunio sul lavoro. 

 

A seguire domenica 15 marzo verrà organizzata presso il rifugio Palù (Chiesa in Valmalemco) una bella giornata di ritrovo sulla neve, iniziativa di socializzazione dedicata alle persone con disabilità coinvolte nel progetto ed estesa ai loro familiari, nell’ambito della quale chi vorrà potrà cimentarsi negli sport invernali quali monosci, snowboard, ecc.. in quanto affiancati da maestri di sci messi a disposizione gratuitamente dalla Scuola Sci della Valmalenco. 

 

Alla serata è prevista la partecipazione di un centinaio di persone tra cui, oltre alle autorità locali,  il Presidente Regionale ANMIL Angelo Piovanelli, il vice Presidente ANMIL Luigi Feliciani, il Presidente di Confartigianto Imprese Gionni Gritti. 

 

Il progetto, cofinanziato da INAIL con il contributo di ProValtellina,  ricopre importanza in quanto viene realizzato per la prima volta a livello provinciale in sinergia tra vari enti pubblici e privati.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Settembre 1956 è inaugurato il primo cavo sottomarino transatlantico, tra Scozia e Terranova.

Social

newFB newTwitter