Sondrio, 15 settembre 2015   |  

Sondrio: in Piazza Garibaldi per festeggiare il primo anno di ValFamily

Per l'occasione verranno allestiti stand che replicheranno alcuni servizi ValFamily come l'Usa&Presta, il Barattiamo, il Pane Solidale e la Scuola Genitori. Vi sarà poi molta animazione per bambini con: gonfiabili, laboratori creativi, truccabimbi.

Evento ValFamily

Domenica 20 settembre in Piazza Garibaldi dalle ore 11:00 alle ore 18:00 si terrà l'evento per il primo compleanno del progetto ValFamily. Per l'occasione verranno allestiti stand che replicheranno alcuni servizi ValFamily come l'Usa&Presta, il Barattiamo, il Pane Solidale e la Scuola Genitori. Vi sarà poi molta animazione per bambini con: gonfiabili, laboratori creativi, truccabimbi.

 

Sarà inoltre presente un Desk Informativo ValFamily e un Gazebo interamente dedicato agli Amici di ValFamily, con pannelli illustrativi che raccontano ciò che fanno enti ed esercizi all'interno della rete ValFamily.

 

Si ricorda che ValFamily è un progetto per tutta la comunità, che riconosce la famiglia come prima risorsa per il territorio. E' un progetto imprenditoriale innovativo basato sui principi dell'economia collaborativa, che segue esperienze di successo simili già realizzate in altri contesti italiani.  ValFamily organizza risposte nuove ai bisogni espressi dalle famiglie, offre servizi e opportunità, promuovendo qualità a costi sostenibili. ValFamily è anche un network di imprese, enti commerciali, enti pubblici, associazioni, gruppi famigliari e famiglie, orientato alla promozione del benessere della comunità. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Luglio 1099 i soldati cristiani alla Prima Crociata prendono la chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, dopo un difficile assedio

Social

newFB newTwitter