Arosio, 24 marzo 2016   |  

SS36 chiusa in direzione nord per maxi-tamponamento tra Arosio e Veduggio

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per consentire i rilievi del caso e per ripristinare la circolazione il prima possibile

tamponamento a catena

maxi tamponamento (foto d'archivio)

Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, per un incidente in prossimità del km 30,300, è provvisoriamente chiusa la carreggiata nord con uscita obbligatoria ad Arosio-Briosco e rientro a Veduggio nella provincia di Monza Brianza. Il traffico, con indicazioni in loco, viene deviato sulla adiacente strada provinciale.

 

Per cause in corso di accertamento, più veicoli sono rimasti coinvolti in un tamponamento.

 

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per consentire i rilievi del caso e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Settembre 2008 Taro Aso, 68 anni, è il primo cristiano ad essere eletto primo ministro in Giappone.

Social

newFB newTwitter