Sondrio, 06 dicembre 2014   |  
Provincia   |  Società

Le iniziative di ValFamily a dicembre

Importante appuntamento venerdì 12 dicembre con la Scuola dei Genitori

logovalfamilynatale page 001 420x300

All’interno del progetto ValFamily si promuovono alcune iniziative che si terranno nel mese di dicembre. 

 

PROMOZIONE TESSERE NATALE: Fino al 24 dicembre, oltre alla tessera ValFamily base del valore di 50 euro sarà possibile acquistare due versioni ridotte della tessera. Con le nuove tessere potrai accedere a un paniere di 3, per quella da 15 euro, e di 5, per quella da 25 euro, di servizi a tua scelta. Tutte le tessere permetteranno l'accesso alla Baby area e alle iniziative e agevolazioni promosse dagli Amici di ValFamily. Con la tessera ValFamily non farai soltanto un regalo, ma darai la possibilità a chi lo riceve di vivere un anno migliore, permettendo l'accesso a una serie di servizi che faciliteranno e arricchiranno la vita quotidiana. 

 

APERTURE STRAORDINARIE: fino a Natale lo sportello ValFamily sarà aperto tutti i sabati e le domeniche pomeriggio e proporrà diverse attività per grandi e bambini, sarà inoltre possibile per i genitori fare acquisti in tranquillità lasciando per un'ora alle cure degli operatori ValFamily, presso lo sportello, i bambini che saranno coinvolti in attività creative e di animazione

 

APERTURA SCUOLA GENITORI:  Venerdì 12 dicembre alle ore 20.45 presso la Sala Vitali del Credito Valtellinese ValFamily e Forum Famiglie Sondrio presentano l'apertura della Scuola per Genitori con una conferenza tenuta da Alberto Pellai. Il medico, ricercatore ed autore, presenterà il suo ultimo libro "I papà vengono fa Marte, le mamme da Venere. Il manuale per i genitori a uso terrestre".

 

Si ricorda che ValFamily è un progetto per tutta la comunità, che riconosce la famiglia come prima risorsa per il territorio. E' un progetto imprenditoriale innovativo basato sui principi dell'economia collaborativa, che segue esperienze di successo simili già realizzate in altri contesti italiani. ValFamily organizza risposte nuove ai bisogni espressi dalle famiglie, offre servizi e opportunità, promuovendo qualità a costi sostenibili. ValFamily è anche un network di imprese, enti commerciali, enti pubblici, associazioni, gruppi famigliari e famiglie, orientato alla promozione del benessere della comunità.  

 

Per informazioni e iscrizioni alla Scuola per Genitori:

ValFamily 0342 018719 

info@valfamily.it


Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Settembre 2008 Taro Aso, 68 anni, è il primo cristiano ad essere eletto primo ministro in Giappone.

Social

newFB newTwitter