Vervio, 06 ottobre 2016   |  

Il Comune di Vervio cerca un operaio per il Cimitero

Viene offerto un contratto a tempo determinato a 36 ore settimanali

Schermata 2016 10 06 alle 15.59.09

Il comune di Vervio è in cerca di un operaio necroforo. Viene offerto un contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi per 36 ore settimanali. Il "becchino" avrà inoltre mansioni di raccolta rifiuti e sgombero nevi. E' richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado, (licenza media) o l'assolvimento dell'obbligo scolastico. La selezione avverrà in base a due prove, una pratica e una teorica. La pratica consisterà nello scavare una fossa con l'utilizzo di un mezzo meccanico, montare catene alle ruote del mezzo d'uso comunale e montare della lama per lo sgombero neve. 

 

Per confermare la propria disponibilità i lavoratori interessati, in possesso dei requisiti d’accesso richiesti per il pubblico impiego, potranno presentarsi, muniti di:

 

- Certificazione dello Stato Occupazionale, in corso di validità, rilasciato dal CPI competente in seguito alla

dichiarazione di disponibilità (D.I.D.), resa sul portale GEFO Regione Lombardia o portale regionale della regione di appartenenza (ai sensi del D.to L.vo 150/2015);

 

- Documento d’identità in corso di validità

presso il centro per l’impiego di propria appartenenza o presso uno dei centri per l’impiego della provincia di sondrio se provenienti da altra provincia.

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi al: CENTRO IMPIEGO DI TIRANO – Tel. 0342/701798

download pdf Scarica l'avviso

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newFB newTwitter