Vervio, 06 ottobre 2016   |  

Il Comune di Vervio cerca un operaio per il Cimitero

Viene offerto un contratto a tempo determinato a 36 ore settimanali

Schermata 2016 10 06 alle 15.59.09

Il comune di Vervio è in cerca di un operaio necroforo. Viene offerto un contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi per 36 ore settimanali. Il "becchino" avrà inoltre mansioni di raccolta rifiuti e sgombero nevi. E' richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado, (licenza media) o l'assolvimento dell'obbligo scolastico. La selezione avverrà in base a due prove, una pratica e una teorica. La pratica consisterà nello scavare una fossa con l'utilizzo di un mezzo meccanico, montare catene alle ruote del mezzo d'uso comunale e montare della lama per lo sgombero neve. 

 

Per confermare la propria disponibilità i lavoratori interessati, in possesso dei requisiti d’accesso richiesti per il pubblico impiego, potranno presentarsi, muniti di:

 

- Certificazione dello Stato Occupazionale, in corso di validità, rilasciato dal CPI competente in seguito alla

dichiarazione di disponibilità (D.I.D.), resa sul portale GEFO Regione Lombardia o portale regionale della regione di appartenenza (ai sensi del D.to L.vo 150/2015);

 

- Documento d’identità in corso di validità

presso il centro per l’impiego di propria appartenenza o presso uno dei centri per l’impiego della provincia di sondrio se provenienti da altra provincia.

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi al: CENTRO IMPIEGO DI TIRANO – Tel. 0342/701798

download pdf Scarica l'avviso

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Luglio 1945 Gli Stati Uniti d'America, con il Progetto Manhattan, fanno esplodere nel deserto del Nuovo Messico la prima bomba atomica

Social

newFB newTwitter