Poggiridenti, 12 giugno 2015   |  

Il Bar Paolino promosso ai quarti del torneo di Poggiridenti

GIà eliminate invece Sport Side e la Massimo Costruzioni che hanno perso le prime due gare

BAR PAOLINO

Superando il Bar Monica, il Bar Paolino conquista matematicamente il primo posto nel girone A del torneo di calcio a sette giocatori di Poggiridenti, organizzato dalla Polisportiva locale e dalla Pentacom. Il Bar Paolino, dopo aver superato per 4-1 la Polisportiva Cedrasco, ha battuto per 4-2 il Bar Monica grazie alla doppietta di Alessandro Moroni e alle reti di Andrea Salatenna e di Matteo Aili. Per il Bar Monica in gol Paolino Bianchini e Mattia Togninalli.

Nel girone A da segnalare l'eliminazione della Sport Side, in rete con il "solito" Beppe Acquistapace, che ha perso per 7-1 contro un'inarrestabile Polisprotiva Cedrasco trascinata dalle triplette di Emanuele Oberti e Edoardo Aquilini e dal gol di Federico Piras. Nel secondo incontro della terza serata da segnalare il 3-1 col quale il Bar la Torre, in gol con Manuel Fancoli, Alex Mottini e Nicola Rossatti, si è sbarazzato della Massimo Costruzioni, in rete con Pietro Credaro, che è rimasta a quota 0 punti in classifica venendo eliminata.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Novembre 1869 l'armatore genovese Rubattino, d'accordo con il governo italiano, acquista la baia di Assab nel corno d'Africa. È il primo possedimento coloniale italiano.

Social

newFB newTwitter