Dazio , 24 luglio 2016   |  

Dazio d'estate si ravviva

Aspettando il mese di agosto con numerosissimi eventi.

tempo20libero1

Sabato 30 luglio, presso l'area Pro Loco in zona campo sportivo, si svolgerà la manifestazione "Sagra del pesce". La serata sarà allietata da balli e musiche della Valtellina Liscio Band.

Sabato 13 agosto, nelle vie del centro di  Dazio in occasione del "Mercatino under 15"  saranno esposti gli elaborati del concorso di "Disegno e Pittura" al quale hanno partecipato i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

All'interno di tutta l'attività estiva  è importante segnalare  la nascita di un gruppo denominato "Dazio Tempo Libero", il quale ha lo scopo  di promuovere la cittadina di Dazio nelle varie attività collegate a sport e cultura. L'intenzione del gruppo è quello di sostenere le attività organizzate e allo stesso tempo realizzare  eventi che possano arricchire la città  con un ricco calendario di manifestazioni durante il periodo estivo.

Dazio  e le  associazioni locali  durante l'estate realizzano eventi  che possono comprendere incontri  culturali o manifestazioni enogastronomiche e manifestazini  sportivi.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Febbraio 1984 viene firmato l'accordo di villa Madama, il nuovo concordato tra Italia e Santa Sede.

Social

newFB newTwitter