Lanzada, 12 febbraio 2016

Corsa Campestre: Alessandro Rossi convocato per i Campionati Italiani

Il giovane atleta della Sportiva Lanzada andrà a Gubbio tra le fila della rappresentativa di Regione Lombardia

12698652602098396604442838085221252186821o

Alessandro Rossi - www.facebook.com sportiva Lanzada

A Gubbio domenica 21 febbraio si svolgeranno i Campionati italiani individuali e per regioni categoria cadetti/e e la rappresentativa lombarda parteciperà con l’obiettivo dichiarato di vincere nuovamente, forte di una squadra “plasmata” dai due appuntamenti istituzionali in regione: i Societari regionali Cadetti/e di cross in prova unica svoltisi il 24 gennaio a Morbegno e i Campionati Regionali individuali svoltisi a Paderno Dugnano il 7 febbraio. 

 

Le prime cinque posizioni della classifica a punti emersa dalle due manifestazioni hanno consegnato il pass per il Campionato Italiano: il fiduciario tecnico regionale Bruno Pinzin ha convocato per la rappresentativa regionale lombarda Elisa Ducoli (Free Zone), Susanna Marsigliani (Atl. Muggiò, classe 2002), Francesca Gianola (Premana), Sophia Favalli (Free Zone) e Irene Arlati (Merate La Termotecnica, classe 2002) al femminile e Alain Cavagna (Atl. Valle Brembana), Samuele Siena (Sesto 76 Lisanza), Suhail Haida (Pol. Bienate Magnago), Alessandro Rossi (Lanzada) e Simone Gobbi (Robur Barbarano). Come atleti “supplenti” che parteciperanno invece a livello individuale, sono stati convocati Andrea Cortesi (GAV), Claudia Locatelli (Atl. Brembate Sopra), Elena Trotti (Vallecamonica), Elisa Pastorelli (Atletica Lecco), Erika Biroli e Andrea Sambruna (Atl. Cinesello), Ester Campoleoni e Andrea Uccellini (Fanfulla Lodigiana), Tiziano Marsigliani (Atl. Muggiò) e Nicola Fumagalli (G.P. Valchiavenna).

 

Per prepararsi al meglio per l’appuntamento tricolore, gli atleti parteciperanno al raduno che si svolgerà a Monza (Cascina San Fedele) domenica 14 febbraio 2016.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Giugno 1963  John F. Kennedy pronuncia la famosa frase: Ich bin ein Berliner

ValtellinaNews Social

fb twitter