Sondrio, 29 settembre 2016   |  

Auto rimosse e strade chiuse, Sondrio si prepara per Mattarella: la mappa

Da questa mattina non è possibile sostare nel parcheggio del Policampus e dell'Itis, alcune auto sono state rimosse

Schermata 2016 09 29 alle 11.56.42

Questa mattina, come prevedeva l'ordinanza della polizia locale, le auto parcheggiate nel parcheggio del Policampus sono state rimosse, da domani verrà istituito anche divieto di circolazione in alcune vie. 

 

Dalle 8 di venerdì 30 settembre fino a termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione (linea rossa) in via Tonale nel tratto tra via Vanoni e via Samaden/Carducci, in via Tirano nel tratto da via Fanchetto all'Itis E.Mattei, Via Sertorelli e via Morbegno nel tratto da via Tonale a via Meriggio. Verrà istituito il doppio senso di circolazione (linea blu) in via Tirano da via Fanchetto fino a via del Vecchio Macello.

 

Inoltre, sempre il 30 settembre, dalle 8 è istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata (linee rossa e nera) in via XXV Aprile, nel tratto da via Trieste a via Cesura, e via Vittorio Veneto, nel tratto da via Ragazzi del 99 a via Trento.

 

Il Presidente Sergio Mattarella atterrerà questa sera a Caiolo e pernotterà all'albergo Campelli di Albosaggia, domani è prevista la cerimonia per l'inaugurazione dell'anno scolastico. Dopo un'incontro istituzionale con i sindaci e la visita a tre scuole sondriesi, la diretta Rai dal piazzale davanti all'Itis Mattei di Sondrio è prevista dalle 11 in poi.

download pdf Scarica la mappa

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newFB newTwitter