28 agosto 2015   |  

Annullata la visita della regina Paola del Belgio a Tirano e Grosio

Un malore ha colpito Sua Maestà che dovrà passare un periodo di assoluto riposo

Schermata 2015 08 28 alle 16.23.11

Martedì scorso, a seguito di un improvviso malore, Sua Maestà la regina Paola del Belgio ha dovuto ricorrere alle cure dei medici che l'hanno sottoposta a una serie di controlli al termine dei quali le hanno prescritto un immediato periodo di assoluto riposo. La notizia, ripresa da tutti i giornali del Belgio , è stata data con un comunicato ufficiale del palazzo reale che ha precisato che tutti gli impegni sono stati anullati. Fra essi la visita in programma a Grosio e Tirano i prossimi 5 e 6 settembre per la riapertura del Museo di Villa Visconti Venosta nel quadro delle celebrazioni dei cento anni dalla morte di Emilio Visconti Venosta.

 

Alla cerimonia inaugurale e alla visita al santuario di Tirano la sovrana sarà rappresentata da due nipoti, il marchese Nicolò di San Germano e la contessa Antonella Calvi di Bergolo. A nome del Comitato il coordinatore ha inviato alla Sovrana i migliori auguri di pronto ristabilimento.


Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Ottobre 1986 Reinhold Messner raggiunge la vetta del Lhotse (Nepal) e diventa il primo uomo ad aver scalato tutte le quattordici vette che superano gli 8000 metri

Social

newFB newTwitter