Sondrio , 20 maggio 2017   |  

Sondrio premia la sicurezza

Il vice presidente di Regione Lombardia parteciperà, martedì 23 Maggio, alla giornata del progetto "La sicurezza diventa un premio"

sicurezza sul lavoro

Il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala parteciperà martedì 23 Maggio alla giornata conclusiva del progetto 'La sicurezza diventa un premio', giunta alla sua quinta edizione.

L'evento è organizzato a Palazzo Pirelli dalla sede territoriale di Sondrio di Anmil, Associazione Nazionale fra lavoratori Mutilati e degli Invalidi del Lavoro. L'iniziativa promuove la sicurezza negli ambienti di vita, studio e lavoro, attività non solo educativa ma anche preventiva indirizzata prioritariamente nei confronti di giovani, cittadini e lavoratori di domani.

Dal 2012 Anmil sezione di Sondrio ha coinvolto più di 4.000 studenti e ha ottenuto il sostegno di partner privati (imprese attive nel campo della formazione in materia di sicurezza) che hanno dato la propria disponibilità a collaborare come formatori qualificati.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Maggio 1930 lo statunitense Richard Drew inventa il nastro adesivo.

Social

newFB newTwitter